giovedì 20 marzo 2008

Safari 3.1 promette battaglia: nuovo browser in azione!



Leggendo le varie recensioni pubblicate nell'web, dopo l'ennesima segnalazione di Lillo, mi sono convinta a testare Safari.

Questo browser, prodotto dalla Apple e distribuito liberamente da qualche giorno su questa pagina anche per Windows, è definito da casa Apple come "The World’s Fastest Browser".

In effetti, senza cronometro alla mano, ho provato a caricare la stessa pagina con Internet Explorer, Mozilla Firefox e Safari, appunto, e quest'ultimo è stato il browser che ha caricato più velocemente la stessa pagina.

Anche l'aspetto grafico non mi dispiace affatto, elegante e pulito, ma per il momento non mi sento di tradire il mio browser preferito.

Intanto però di tanto in tanto dedicherò qualche attenzione a questa nuova proposta. Dovessi scoprire qualche funzione originale e particolarmente utile, non mancherò di segnalarla :-)

Ho

Nessun commento: