martedì 17 giugno 2008

Proviamo a creare un sottofondo musicale con i suoni della natura?



Hai voglia di ascoltare un po' di musica per rilassarti?

Prova allora questo servizio: si chiama Sound Sleeping e già il nome è tutto un programma.

Puoi, infatti, crearti un rilassantissimo brano musicale scegliendo e mixando a piacere i suoni della natura.

Come fare? Basta raggiungere l'home page: apparirà un mixer audio a 5 canali. Prova a selezionare, da ciascuno dei 5 menu a tendina, i suoni presenti, quindi sposta uno per volta verso l'alto i 5 cursori per mixare il livello audio dei vari suoni selezionati.

Per il bilanciamento stereo è sufficiente muovere con il mouse il cursore PAN sotto i 5 canali e da questo momento partirà una musica che dovrebbe finalmente permetterti un sano relax.

3 commenti:

maria caterina ha detto...

Si riesce a creare una musica veramente rilassante ed utili sono anche i consigli per un buon sonno che vengono riportati nella pagina seguente (in inglese,ma ormai ,con le tue dritte,la lingua non è più un ostacolo!) Sei sempre sorprendente!

robit ha detto...

Sapessi quanto mi piace il tuo entusiasmo, il tuo apprezzare ogni novità, ogni segnalazione particolare :-)

E' per le persone come te, che lo scrivono apertamente, ma anche per tutte quelle che mi contattano con altre modalità, che ha senso continuare a mantenere vivo questo spazio.

Grazie :-)

Buonanotte

A-band info.abband@gmail.com ha detto...

Bhe, scusandoci per l'intrusione, volevamo condividere l'apprezzamento per la segnalazione! Dal momento che ci siamo, ci presentiamo: plurale appunto! Noi siamo gli ABBAnd gruppo cover degli ABBA qui dei dintorni... visitaci se hai 5min e segnala se vuio il ns. sito alle tue amiche: www.abband.it o abband.blogspot.com
Ciao e buona giornata!