Ci sono dei luoghi in Internet che suscitano in me lo stesso stupore di un bambino; sono quei luoghi che spesso raggiungo qualche secondo prima della chiusura progressiva delle decine di finestre che affollano il mio desktop e che inevitabilmente procrastinano il momento dello spegnimento del pc.
Poco fa, a decisione ormai presa sulla conclusione anche di questa giornata, raggiungo il browser come ultima finestra da chiudere e, con il mouse a qualche millimetro dalla X in alto a destra, realizzo che non ho verificato gli aggiornamenti di un certo sito.
Ovvio che non resisto alla tentazione: non trovo alcuna notizia recente, ma noto un link che avevo sempre trascurato e via via, come spesso accade in questo "mare" senza confini, arrivo dove mai avrei immaginato, esattamente qui
Lascio a voi ogni impressione; posso solo assicurarvi che ho la pelle d'oca.
Grazie a quella che è stata una grande RAI e a coloro che hanno reso accessibile a tutti questo incredibile archivio, ma, in primis, al maestro De Sica.
1 commento:
Meraviglioso questo sito che ho subito fatto conoscere ad amici anche senza figli perché le fiabe sono forse più godibili dagli adulti che dai bambini!
Posta un commento