mercoledì 14 maggio 2008

Torna la Mestre del Venerdì sera, e non solo!



Anche quest'anno l'assessorato Attività Produttive del Comune di Venezia ripropone l'evento di animazione economica nel centro storico di Mestre e aree limitrofe già accolto con successo in passato, con concerti, spettacoli e mercatini di specialità gastronomiche, nei fine settimana del 23 e 30 maggio, 6 e 13 giugno.

Da quest'anno la manifestazione non si limita al venerdì sera; infatti ogni sabato sera Piazza Ferretto si trasforma in un grande salotto all'aperto in cui ritrovare l'atmosfera rilassata di un sottofondo jazz da piano bar. La domenica mattina, dopo l'alzabandiera e la banda, per i più piccoli ci saranno giochi e caccia al tesoro.

Tanti gli appuntamenti che si alterneranno sul palco di Mestre Più quest'anno: dalla fiera del Design in Piazza Ferretto prevista per il primo week end, al grande concerto di Angelo Branduardi, dagli spettacoli di cabaret direttamente da Zelig, al musical Romeo e Giulietta, dal torneo di street ball organizzato dalla Reyer in Arena Candiani, al lungo mercato di specialità francesi, dalla sfilata di moda, all'allestimento della spiaggia tra palme e sdraio in Piazzale Candiani e molto altro ancora.

Qui il programma

Fonte: Comune di Venezia

Nessun commento: