sabato 3 maggio 2008
Licenza gratuita per WinRar 3.62
I migliori software per la realizzazione - estrazione di archivi sono quasi sicuramente 7Zip e WinRar; quest’ultimo è però a pagamento.
Quest’oggi vi è un cambio di marcia, WinRar è disponibile gratis tramite una promozione. Come aderirvi e ricevere una copia di WinRar legale e gratis?
La risposta a questa domanda si ha andando su questo link e compilando i campi Vorname: (Nome) , Nachname: (Cognome) , E-Mail-Adresse 2: (Email) , E-Mail bestätigen: (Email) , Land: (Nazione) ma ricordandoci anche di non andare a selezionare il checkbox “Ja, ich möchte mich zusätzlich für den WinRAR Newsletter 3 anmelden.” altrimenti la nostra email riceverà non poche Newsletter.
Se il processo di registrazione andrà a buon fine, riceveremo entro un paio di secondi conferma presso il nostro indirizzo email, al suo interno troviamo diversi links, per ricevere la licenza dovremo cliccare sul collegamento che si trova sotto la frase “Bitte klicken Sie auf den folgenden Link und speichern Sie die Datei rarkey.rar auf Ihrem PC (z.B. auf dem ‘Desktop’).”. Le operazioni non sono però finite, affinchè la licenza sia valida, siamo obbligati all’installazione di WinRar 3.62 Italiano, estrazione della licenza (rarreg.key) e suo spostamento nella directory c:\Programmi\Winrar (il file, non l’archivio).
Se tutto è andato per il verso giusto al successivo riavvio di WinRar noteremo che sono spariti i 40 giorni Trial, guardando più attentamente nella sezione About scopriremo che si tratta di una reale licenza che ci permette di utilizzare questo programma senza limiti di tempo.
Fonte: ItaliaSW
Link diretto al download
Aggiornamento del 6 maggio:
Questo è quanto si legge cliccando sul link relativo alla registrazione:
WinRAR Covermount PC-WELT Kampagne
Bitte beachten Sie: Dieses Angebot ist in Ihrem Land nicht erhaltlich!
Please note: This offer is not available in your country!
Ergo: è finita la pacchia :-(
Per fortuna esiste 7 zip!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento