sabato 16 febbraio 2008

Ma quanto sono bravetta?

Eh, si, lo ammetto: mi devo fare i complimenti.
In poco più di una settimana mi sono fatta il blog, ho creato il mio spazio su Facebook, su Myspace, su YouTube, su Flickr, e riesco pure a twittare

Sono anche riuscita a vestire la mia alter ego in Second Life proprio come vorrei vestire io nella vita reale :-D





Stasera ho inserito il contatore delle visite nel blog (è a fondo pagina) e mi sento Wonder Woman: chi l'avrebbe mai detto? Da una calamita armata di cacciavite e bomboletta ad aria compressa ad una quasi webmaster ;-) Che, udite udite, come "robit", è riuscita ad arrivare al secondo posto nell'elenco dei risultati di Google in lingua italiana.

Bene, fatto anche il post autocelebrativo, il blog ne sentiva la mancanza :-D

6 commenti:

Lillo ha detto...

Cioè, fammi capire: tu nella vita reale vorresti vestire così davvero? Vabbè, sarà meglio che pensi al pesciolino, và! :-DDD

I miei complimenti, Robit.

robit ha detto...

Le faccine, lillo ;-)

Non riesco nemmeno ad immaginarmi vestita così.. però era l'unico modo perchè qualcuno mi avvicinasse.

L'unico in SL che si è degnato di concedermi un po' di attenzione, prima che io provvedessi ad una mirabilante mutazione di abiti, mi ha subito accompagnato in una boutique di un centro commerciale, e tenendosi a debita distanza ;-)

Ieri sera, invece, Wonder Woman ne ha accalappiato subito uno: potenza dell'immagine, proprio come piace a me :-(

Roberta ha detto...

scusa lillo...ma perchè la mandi a giocare coi pesciolini? roby vestita così starebbe abene anche nella vita reale, cosa ti credi?
forse parli così perchè non la conosci... :-)

Lillo ha detto...

Che risposta "piccata", Roberta! :-ppp
Guarda che Robit credo di conoscerla mooolto bene. ;-) E so anche che bella figura faccia con vestitini un po'... ricercati. :-D Ma quell'immagine di lei su SL proprio non le si addice. Allora tanto meglio è che si occupi di sistemare e abbellire questo blog che per certi aspetti rappresenta alcuni lati del suo carattere.
Se fossi lì con voi ti farei vedere io! :-DDD
Un bacio con lo schiocco!

Roberta ha detto...

si si bravo, ho capito cosa vuoi dire, tra le righe! che pensi più alla casa che ai vestiti.. bel tipo sei anche tu, va!

anna.wonder ha detto...

brava Robit sei eccezzionale bravetta è dir poco..
tu staresti bene vestita con qualsiasi cosa visto il "fisichino che ti ritrovi,ciao Robit e complimenti vivissimi